SUPPORTO POLARIS | QUESTIONI E RISPOSTE

lunedì 1 luglio 2024

Polaris Team

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Supporto Polaris

Il supporto Polaris funziona sempre secondo gli stessi principi:

UTENTE > CICO > DICO > TEAM POLARIS

  1. I soci del club devono sempre contattare il CICO (Club Internet Communication Officer) del proprio club. Se il club non ha un CICO, il segretario si assume questa responsabilità.. 
  2. I CICO, i dirigenti distrettuali e i webmaster della Fondazione, dei Circoli professionali e di altre organizzazioni rotariane contattano i DICO (District Internet Communication Officer) del loro distretto.
  3. Il Team Polaris è il punto di contatto per i DICO. Per le loro richieste utilizzano esclusivamente il sistema di ticket RedMine.

CLICCA SUL PULSANTE DEL TUO PAESE PER MAGGIORI DETTAGLI.


FAQ (Domande/Risposte) di Polaris

La rubrica delle FAQ di Polaris è cresciuta notevolmente nel corso degli anni e ora si presenta secondo nei seguenti principi:

  • Divisione in 7 temi che trattano le principali funzionalità di Polaris.
  • La pagina associata a ciascun tema raccoglie le domande più frequenti e contiene risposte sintetiche, la maggior parte delle quali contiene un link a una risposta dettagliata.
  • Ergonomia ottimizzata: backtracking semplificato, cambio di categoria in un clic, traduzione di tutte le domande/risposte sintetiche in tutte le lingue utilizzate dalla comunità Polaris.

Per accedere al tema desiderato, fare clic sul pulsante blu corrispondente.

Polaris - FAQ

TEMI


Tutorial specifici per paese

🇦🇹 Austria e Bosnia-Erzegovina 🇧🇦

L'Austria e la Bosnia-Erzegovina (distretti 1910 e 1920) si uniranno a Polaris a metà marzo 2024.


🇸🇪 Svezia

Video di formazione sulle caratteristiche di Polaris (solo in svedese).


🇨🇭 Svizzera / Liechtenstein 🇱🇮