Polaris Support Switzerland & Liechtenstein (v03)

venerdì 30 dicembre 2022

Team Polaris

Per domande generali sul Rotary e sull'affiliazione, si prega di contattare:

Rotary Service Center  
Seefeldstrasse 69, 8008 Zurigo Tel. +41 43 299 66 25
dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00. 
info@rotary.ch

Il supporto Polaris funziona come segue:

  1. I soci del club contattano sempre il CICO (Club Internet Communication Officer) del loro club. Se il club non ha un CICO, il compito è affidato al segretario

  2. I CICOs, i dirigenti distrettuali e i webmaster della Fondazione, dei Circoli professionali e di altre organizzazioni rotariane devono contattare il DICO (District Internet Communication Officer) del proprio distretto. (Clicca sul link) DICO D-1980, DICO D-1990, DICO D-2000

  3. Il NICO (National Internet Communiccation Officer) e il Team Polaris sono le persone di contatto per le DICOs. Per le loro richieste utilizzano esclusivamente il sistema di ticketing RedMine.

    Il NICO deve essere consultato anche quando si ospitano ospiti stranieri. Vedere l'articolo sulle FAQ che tratta questo tema.

Si prega di non inviare e-mail direttamente al Team Polaris, anche se si conoscono personalmente. Non è possibile rispondere. Le richieste vengono gestite esclusivamente tramite RedMine.