Come fare per correggere le date nei dati di un socio oltre la regola dei 28 giorni?

martedì 25 giugno 2024

Polaris-Team

Il Rotary International richiede che tutte le modifiche all'effettivo siano effettuate negli ultimi 28 giorni. Ciò significa che i soci devono essere dimissionati, espulsi o segnati come deceduti entro questo periodo. A volte i club non rispettano questo termine.

Se è davvero necessario correggere la data, procedere come segue:

  1. Il presidente o il segretario del club scrive una gentile richiesta, in inglese, con tutte le informazioni richieste e la invia all'indirizzo data@rotary.org.
    La richiesta deve includere:
    • il RI-ID e il nome del club
    • il RI-ID e il nome del socio a correggere
    • la nuova data da impostare
    • il motivo della modifica
  2. In seguito, inviare una breve richiesta con le stesse informazioni all'indirizzo team-polaris@rotary.ch. Uno degli amministratori di Polaris effettuerà la modifica in Polaris.

Immagine libera da copyright da Unsplash