Polaris - Supporto (e03)

sabato 13 febbraio 2021

Jan Trnka, Polaris-Team

Il supporto funziona come prima:

  1. Il CICO è la persona di contatto per i membri del club.
    Per i club senza CICO il segretario fa questo lavoro.

  2. Il DICO è la persona di riferimento per i CICO e per i membri del distretto.
    DICO D-1980, DICO D-1990, DICO D-2000

  3. NICO e il Team Polaris sono le persone di contatto per i DICO

Polaris - supporto

Definizione di gravità (per RedMine)
  • Immediato = il sistema o una parte di esso non funziona, non è operativo o non è utilizzabile.
  • Urgente = il sistema o una parte di esso mostra errori importanti. Non esiste un workaround. L'usabilità del sistema è limitata.
  • Alto = Una parte del sistema mostra alcuni errori. Esistono alcune soluzioni. Il sistema è utilizzabile.
  • Normale = Alcune funzioni del sistema non funzionano correttamente. Il sistema è completamente utilizzabile.
  • Basso = Alcune funzioni del sistema non funzionano. L'errore ha un piccolo impatto sulla funzione.

Supporto per il My Rotary

Il sistema My Rotary è gestito e supportato dal Rotary International e non è lo stesso di Polaris. Se hai bisogno di supporto per My Rotary, fai il login con nel tuo account My Rotary (non quello per Polaris!) e contatta il Rotary Support Center a rotarysupportcenter@rotary.org.

Ufficio del Rotary International Europa/Africa

Rotary International
Marco Nicosia
Witikonerstrasse 15, 8032 Zurigo, Svizzera
Tel: (41-44) 387 71 11 Fax: (41-44) 422 50 41, eao@rotary.org
Orari di apertura: 8.30 - 17.30