Fatture al club e conteggio dei soci del club

martedì 14 novembre 2023

Team Polaris

L'affiliazione al Rotary non è gratuita. Ogni socio paga una tassa de affiliazione per ogni periodo di 6 mesi. Il Rotary International invia una fattura al club due volte all'anno.

Il conteggio dei soci per i primi 6 mesi viene effettuato il 15 gennaio e, per i 6 mesi successivi, il 15 luglio di ogni anno. I nuovi soci che si sono affiliati al club tra il 1° e il 15 gennaio o tra il 1° e il 15 luglio non vengono considerati. Nota bene: Ricordate che la data di iscrizione al club per i soci attivi non può essere modificataPer ricevere una fattura di club corretta, il conteggio dell'effettivo del club deve essere preciso al 15 gennaio o al 15 luglio.

Il Rotary International di modificare lo status lo status di socio per una data futura, né di modificare lo status di socio da più di un mese. Di conseguenza, le modifiche allo status di socio devono essere effettuate entro 28 giorni in Polaris.

Una linea guida pratica per il segretario:

  • Effettuare tutte le modifiche dei soci il prima possibileAvete solo 28 giorni per farlo.
  • A gennaio e a luglio avete solo 14 giorni per effettuare tutte le modifiche. In caso contrario, il RI invierà una fattura errata al vostro club.
  • Terminare il trasferimento dei soci tra i club entro il 28 dicembre o il 28 giugno.

Photo di Alexander Mils su Unsplash