Sedi e orari

mercoledì 12 maggio 2021

Team Polaris

Luogi = Il luogo in cui il club si riunisce.

Orari = L'orario di quando il club si riunisce.

Ogni club può avere più sedi e più orari. Un programma si riferisce sempre esattamente a un luogo. Ecco perché dovete prima creare la posizione prima di poter creare un orario.

I luoghi sono tipicamente ristoranti o luoghi dove il club si incontra regolarmente. Una riunione web con un indirizzo costante può anche essere registrata come luogo. I luoghi in cui vengono eseguite le azioni una tantum sono registrati con l'azione.

Gli orari sono indicazioni del giorno della settimana e della periodicità in cui si svolgono le riunioni regolari.

Luogi

I luoghi e gli orari sono visualizzati nel piè di pagina sulla home page del club, compreso il pianificatore di percorso e la mappa di Google. Se ci sono diverse posizioni, il display cambia ogni 4 secondi. Se non è definita alcuna località o programma, o se non sono collegati, appare un piè di pagina vuoto.

Sul bordo sinistro e destro dell'immagine blu c'è una freccia (difficile da leggere) con la quale si può cambiare la visualizzazione delle località.

Il nome è sufficiente per la descrizione del luogo. Affinché la mappa e le indicazioni appaiano, è necessario inserire l'indirizzo completo.

🔄 Orari

Gli orari definiscono dove e a quali intervalli si svolgono le riunioni.

Dovete definire il giorno della settimana e la periodicità. Inoltre, si definisce l'ora di inizio e di fine, il luogo e i parametri standard delle riunioni.

Se le riunioni si svolgono in orari diversi nelle settimane del mese, o se gli orari sono diversi in estate e in inverno, create diversi orari e descrivete le regole specifiche nella scheda Descrizione dell'orario.

za3Dk5SGL8kAAAAASUVORK5CYII=

Generazione di eventi dipendenti

l lancio della versione R1.04 di Polaris (agosto 2024), con la sua migliorata funzionalità di registrazione degli eventi, offre quattro opzioni per la gestione dei prezzi e dei pagamenti, per facilitare la creazione di un evento in base alle sue caratteristiche ed esigenze.

Questa diversità di tipi di eventi ha portato all'eliminazione della funzionalità “Eventi dipendenti”.